sol-ban1

모든 제품 보기

SAFTTY가 다양한 산업에 어떻게 솔루션을 제공하는지 확인해 보세요.

모든 제품 보기

VENTILATORI ELETTRICI

I protettori termici per ventilatori elettrici prevengono il surriscaldamento del motore e i rischi di incendio nei ventilatori utilizzati in vari settori, ad esempio gallerie, officine, veicoli e stazioni base di comunicazione 5G.

1. Contesto applicativo

Spesso vengono utilizzate ventole diverse in settori diversi, generalmente hanno ventole a rotore esterno, ventole centrifughe, ecc. Ad esempio, utilizzate in tunnel, officine di fabbrica, automobili, stazioni base di comunicazione 5G e così via. Diversi ambienti applicativi hanno effetti diversi sulla ventola e anche le condizioni di lavoro richieste per la ventola sono diverse. Quando la temperatura ambiente è troppo alta o il riscaldamento del funzionamento della ventola è anomalo, è facile bruciare il motore e causare un rischio di incendio. Se la ventola ha un protettore termico integrato, può efficacemente evitare situazioni simili per garantire la sicurezza.


2. Principio di protezione

Quando la ventola funziona in modo anomalo, surriscaldata o la temperatura ambiente è troppo alta e la temperatura del protettore raggiunge la temperatura di azione nominale, la lamiera bimetallica del protettore si deformerà, si separerà dal punto di contatto, formerà un circuito aperto e interromperà attivamente l'alimentazione. Se il protettore si trova nel circuito di controllo, trasmetterà il segnale alla scheda di controllo del motore e interromperà l'alimentazione. Quando la temperatura torna allo stato normale, il protettore viene nuovamente ripristinato e la ventola funziona normalmente.


3. Sito di installazione

Interrato nella bobina, collegato al circuito principale, in modo che la temperatura sia più precisa e sensibile, può interrompere direttamente l'alimentazione.

Fissare il protettore alla superficie della bobina e avvolgerlo con nastro isolante.


4. lectotipo

  • Volume: per l'incorporamento nella bobina, serie ST01 e ST06 circolari. Se posizionato sulla superficie della bobina, selezionare ST07, BW-B, ecc.

  • Corrente: selezionare ST01 (6,3 A) o ST06 o STH6 (13,5 A) in base al blocco e alla corrente nominale della ventola (10 A).

  • Temperatura: generalmente 130 ℃, 150 ℃, 155 ℃ ecc., 180 °C; il livello di isolamento più elevato è F e i requisiti più elevati sono H.

  • Forma dell'interruttore di contatto: generalmente aperto o chiuso, oltre al ripristino manuale, solo dopo la risoluzione dei problemi di alimentazione può essere ripristinato, per garantire la sicurezza del personale addetto alla manutenzione.


맞춤형 솔루션이 필요하신가요?

사용자 정의 옵션, 가격, 가용성 또는 기타 세부 정보에 대해 논의하고 싶으신가요? "문의하기"를 클릭하세요.
문의하기

매상:Pony Wu

핸드폰:+86 186 2006 8987

E-mail:sa@saftty.com

icon-d1 icon-d2
contact_me_qr